Slot machine Playson: vincere senza perdere coin

Slot machine Playson: vincere senza perdere coin

Marzo 12, 2017 0 di Admin

Le slot machine online, le macchine mangiasoldi trasformate in qualcosa di moderno e graficamente avanzato nella versione digitale, permettono di vincere tanti soldi se si è fortunati, alla base c’è una scommessa che nel modalità free play (gioco demo gratuito) fa perdere i finti coin, nel gioco con soldi veri .. i soldi veri, anche pochi centesimi.

In genere i bookmakers come https://www.vegasplus.info/ scrivono più si gioca, più si vince e meno si spende ma devono ringraziare non solo i bonus e le giocate gratuite che regalano, ma le slot machine stesse costruite come dei mini videogame a livelli.

Ne presentiamo alcune di Playson famoso provider inglese che certifica tutti i suoi giochi in Gran Bretagna prima di distribuirli nei vari casino online. Ecco i trucchi per vincere di più con alcuni suoi ultimi e nuovi giochi.

Pearl Beauty

Più si gioca e più si potrebbe vincere, questo se si è fortunati e i livelli della singola slot si sbloccano davvero. È il caso di Pearl Beauty Hold And Win, una slot machine 5×3 a tema asiatico con meccanica All Pays.

Ci sono se caratteristiche del gioco da conoscere per capire quando e quante possibilità si hanno di vincere. Queste le possiamo già conoscere leggendo le caratteristiche tecniche fondamentali del gioco, come informazione abbiamo 243 modi per vincere. Giocata dopo giocata si possono attivare delle possibilità, in particolare: simbolo jolly, bonus, bonus game, Golden Pearl, jackpot. I bonus sono sei, i jackpot invece sono tre: Mini, Major e Grand che valgono x20, x50, x1000.

Per giocare e trarre beneficio è bene non avere la certezza di poter vincere e far crescere il conto, insomma essere reali e divertirsi per come è il gioco. Se proprio si vuole applicare tecniche di money betting management su slot con tantissimi articoli dedicati all’argomento nel web, tenere sotto controllo il budget destinato al gioco prestabilito.

Firework, ecco un panda maestro di fuochi d’artificio.

Firework, maestro di fuochi di artificio è la slot machine che andiamo a descrivere. Questo gioco ha una grafica e un accompagnamento musicale eccellente, durante i momenti di gioco più dinamici si arricchisce di animazioni e interazioni del panda dormiente.

Gioco semplice e anche divertente per iniziare a sperimentare le slot machine miste allo stile Mahjong che però nella versione classica richiede ragionamento, un po’ come il sudoku. Nello stile slot invece si attiva lo spin e si attende l’arrivo della fortuna, nella versione free play è semplice che arrivi.

Sakura Dragon, dalla Cina al Giappone

Sakura Dragon è una slot machine più semplice dove si hanno delle combinazioni vincenti da creare e delle possibilità di vincita raddoppiate grazie a giri gratuite e gioco scatter. Queste ulteriori possibilità si vincono trovando e combinando jolly, Wild e bonus.

I simboli più alti sono le cinque figure, il Wild sostituisce tutti i simboli eccetto il bonus e compare solo sui rulli 2-3-4-5. I bonus invece attivano i giri gratuiti e fanno vincere fino a 5x, 4x, 3x. Di questo gioco è importante considerare le 15 linee di vincita dove si compongono le combinazioni vincenti comprese quelle di bonus e simboli wild.