Snai lancia il blackjack online di Mike Tyson

Snai lancia il blackjack online di Mike Tyson

Aprile 23, 2020 0 di Admin

Snai, una delle più grandi piattaforme di gioco on-line qui in Italia, lancia in esclusiva per il nostro Paese il gioco di carte Mike Tyson Blackjack in cui si potrà sfidare il banco, cercando di fare 21 punti con l’aiuto del grande eroe del ring, campione mondiale dei pesi massimi, Mike Tyson. Il gioco è stato sviluppato dall’azienda Inspired, con sede in Gran Bretagna, e nel nostro Paese ha la concessione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Mike Tyson Blackjack promette grandi emozioni sia per i fan del campione, sia per gli amanti del blackjack classico che si fa più avvincente grazie a una puntata speciale chiamata “The King of the Ring”, che paga fino a 100 a 1. Per i non esperti nel gioco e nelle strategie del blackjack, il tasto speciale “Aiuto di Tyson”, sarà un valido supporto per fare la scelta migliore e tentare di vincere contro il banco.

Comincia a giocare a Mike Tyson Blackjack

Per cominciare a giocare Mike Tyson Blackjack, è necessario aver raggiunto la maggiore età e come primo passo bisogna iscriversi alla piattaforma di gioco Snai e provare il blackjack.

Dopo aver creato il proprio account sarà possibile accedere a tutti i giochi offerti dalla piattaforma. Mike Tyson Blackjack, si presenta come il classico tavolo da blackjack con tappeto blu, in alto la postazione del banco, mentre nella parte bassa dello schermo vi sono tre postazioni su cui il giocatore può decidere di puntare anche contemporaneamente, scegliendo tra le fiche disponibili sul tavolo, che hanno un valore da 1 a 500. Accanto alla puntata normale, vi è la possibilità di fare una puntata extra, che viene detta “King of the Ring”. Questa puntata sarà vincente se si realizza un blackjack, oppure se la prima carta che appare è una carta Tyson.

La side bet King of the Ring in Mike Tyson Blackjack

La puntata speciale King of the Ring, consente di scommettere oltre all’importo del gioco normale, un’altra fiche a propria scelta. Si può decidere se fare questa puntata speciale su tutte e tre le mani o soltanto su una o due. Una volta fatta la puntata, nel momento in cui il banco scopre la propria carta, viene subito assegnato il premio per la puntata speciale. Questa infatti risulta vincente se si realizza un blackjack e viene pagata nel modo seguente: blackjack con due carte dello stesso seme viene pagato 100 a 1; blackjack e con due carte dello stesso colore viene pagato 40 a 1; blackjack normale viene pagato 15 a 1. Se la prima carta scoperta ha l’immagine di Tyson la puntata speciale viene pagata cinque a uno.

Aiuto di Tyson e Insurance nel Mike Tyson Blackjack

Come abbiamo già menzionato, nel momento in cui il gioco sta procedendo, per ogni scelta che bisogna fare, cliccando sul tasto “Aiuto di Tyson”, sarà possibile ricevere un suggerimento su quale sia la strategia migliore. Questo tasto potrà essere molto utile per coloro che non sono esperti nel gioco del blackjack e che in questo modo sapranno sempre quale è la mossa migliore, anche se non necessariamente questa sarà la mossa vincente. Un’altra puntata del gioco è quella che viene detta “Insurance” e che viene offerta se la prima carta scoperta del banco è un asso. Questa puntata avrà un costo pari alla metà della puntata per ogni mano, e viene pagata 2 a 1 se la seconda carta scoperta dal banco è un 10, un Fante, una Donna o un Re. L’andamento di questa giocata è indipendente dalla giocata normale. L’opzione Insurance viene offerta solo se si ha abbastanza danaro da coprire tutte le mani attive, calcolando metà della puntata per ogni giocata.