Calcio Serie B: Forte, La Mantia e Mancuso scaldano il mercato. Le strategie dei club.

Calcio Serie B: Forte, La Mantia e Mancuso scaldano il mercato. Le strategie dei club.

Febbraio 15, 2017 0 di Admin

I nomi in testa che scaldano il mercato Francesco Forte, Andrea La Mantia e Leonardo Mancuso per le squadre di Venezia ed Empoli, mentre il Pisa dovrebbe mirare su Ceter del Cagliari. Sulle novità e gli aggiornamenti del calciomercato si può trovare ogni dettaglio e sopratutto tutti i nomi dei calciatori e sui vari acquisti su casino online inglesi non aams. Ma anche un trequartista serve e soprattutto piace, quindi non si esclude nemmeno  Zalewski della Roma. Nonostante anche la squadra deI Brescia cerca dei giocatori e a quanto pare sembra ci sia interesse per Calabresi, Benali Faragò, Viola, Bortolussi, Farias o Despodov. Invece la Cremonese più che altro punta sui rinnovi di Bianchetti e Buonaiuto, mentre la squadra del Lecce sta valutando Dallinga e Despodov, oltre a Dezi. Per quanto riguarda il Benevento invece,piace Molina che pare sia un’alternativa a Lapadula. La squadra del Monza dopo Gaston Ramirez, valuta Mancuso e Verdi, anche se l’allenatore vorrebbe d nuovo con sè Molina.

 Cambiamenti

In effetti dopotutto i cambiamenti si devono pur fare, d’altronde anche la squadra della Spal mira a cercare un portiere, un ottimo centrocampista e sopratuttto un forte attaccante, mentre all’Alessandria piace Coccolo. Per una buona manutenzione delle finestre in allumnio che si ha in casa, sicuramente in ogni dettaglio tutto è utile per una buona pulizia. Di certo per renderlo luccicoso si può trovare i giusti consigli qui .  Per la squadra del Cosenza invece sembra c sia il ritorno di Hristov e la trattativa con Liotti D’Angelo, Mazzocchi e Asencio oppure Bianchi. Anche per la squadra del Crotone ci sono cambiamenti, probabilmente sarà protagonista Spalek. Nello stesso tempo, il Pordenone sembra che invece voglia cedere i giocatori Tsadjout e Falasco e altri. La squadra del Vicenza punta sul  bomber Francesco Forte oppure il giocatore  Moncini , in effetti qui il Vicenza sta cercando di poter convincere uno dei due per accettare la svolta della squadra. Ma nel frattempo il Vicenza però cerca d tenersi stretto Ranocchia, che a quanto pare il ragazzo ha molte richieste che come Lukaku sono accerchiati da altri club.

Mancuso e Forte

Ma su di questi sogni proibiti che d’altronde arrivano dalla serie A,  Leonardo Mancuso e Francesco Forte sono tra i primi in testa, poichè Mancuso, dopo il debutto contro la Juventus, in Serie B ha spinto verso la promozione i toscani con 13 goal compiuti nel 2020, mentre nel 2019 arrivò in semifinale play-off. Francesco Forte invece, ha giocato in Coppa Italia, ovviamente lui, resta il più chiacchierato nel mercato della Serie B, ma sembra che il giocatore vuole stare nella rosa di Paolo Zanetti anche se  altri sei mesi in panchina non è facile restarci.

La Mantia

Ma oltre a Mancuso e Forte, nella lista c’è anche Andrea La Mantia. Un possibile obiettivo appunto per la squadra del Monza, ma tutto sommato, il giocatore piace anche alla squadra del Brescia e alla Salernitana che pare abbia messo già gli occhi su di lui. Le voci sono tante ma nulla di concreto ancora, il mercato è lungo ed è una sorpresa, chissà cosa accadrà!