Dalla Supercoppa alla finale di Coppa Italia e le protagoniste sono sempre loro due

Dalla Supercoppa alla finale di Coppa Italia e le protagoniste sono sempre loro due

Aprile 10, 2017 0 di Admin

Dalla finale della Supercoppa italiana alla finale di Coppa Italia. L’11 maggio 2021 Inter e Juventus tornano a sfidarsi per un nuovo trofeo. Unica differenza gli stadi, infatti la Supercoppa si è giocata a San Siro, la finale di Coppa Italia si gioca allo Stadio Olimpico. Troppo presto per analizzare le formazioni e anche le quote bookmakers o casinò online: recensione di Unique Casin­o (clicca qui). Per il momento analizziamo le ultime partite delle due squadre e i match precedenti tra 2021 e 2022.

Inter Milan

Che cosa succede al Milan nelle partite più importanti? Perché non riesce a mettere in rete nemmeno una palla? Sarà vero come ha detto una volta Ibrahimovic per le partite Champions che la squadra rossonera è formata da giocatori forti ma che devono ancora crescere di esperienza in competizioni importanti? La sconfitta tre a zero in Coppa Italia, si farà sentire psicologicamente sulle ultime partite di campionato? Questi sono i tanti interrogativi Inter Milan, nuovo derby in Coppa Italia dove le due squadre avevano concluso la prima partita di simifinale 0 a 0. Con la vittoria a tre l’Inter acquisisce il complessivo superiore che gli consente di passare il turno e arrivare in finale. La domanda che rimane però è, che cosa è successo al Milan? Domande che partono da sentimenti di stupore e delusione, poi si guarda la partita e c’è il gol di Bennacer annullato perché in fuorigioco come confermato dal Var. Insomma, l’Inter ha una difesa molto forte come dimostrato dalle recenti partite e oltre alla Coppa Italia punta a soffiar via anche lo scudetto! (Fonte: video goal annullato Gazzetta)

Juventus Fiorentina

La Juventus ha giocato di nuovo contro la Fiorentina e questa volta la vittoria non arriva da un autogol al 90° minuto, quindi da un errore di distrazione dell’avversario. La Fiorentina è forte anche senza Vlahovic e lo dimostra il ritorno al sesto posto in classifica della Serie A, posizione che se mantiene la porta a disputare la Conference, quindi a “fare spalle dure” in una competizione Uefa. Tuttavia, come anche visibile dalle quote messe dai bookmakers, i viola non erano favoritissimi contro la Juventus. La squadra bianconera però quest’anno è sempre un incognita, i tisosi attendono un ritorno alle origini: presenza costante ai primi posti, una squadra che fa sempre tremare o mette alla prova le grandi squadri, in Italia e in Europa. Per ora, vincendo due a zero con i goal di Federico Bernadeschi, Danilo Luiz Da Silva nei minuti di recupero finali. (Leggi il nostro articolo dedicato ai bar: https://www.pensierineccesso.it/le-principali-figure-professionali-di-un-bar/)

Inter Juventus

Inter e Juventus hanno giocato il 12 gennaio nella finale di Supercoppa Italia. Ha vinto l’Inter una partita attesa dagli estimatori del calcio italiano oltre che dai tifosi. Ha vinto l’Inter. Oltre a questa partita, le due squadre si sono affrontate il 24 ottobre 2021 finendo con un pareggio, poi nuovo match il 3 aprile 2021 dove ha vinto l’Inter. La finale di Coppa Italia sarà una sfida importante per la Juventus, sarà decisiva!