F1: Lewis Hamilton esprime il suo parere sull’aborto ” Ognuno fa le sue scelte”

F1: Lewis Hamilton esprime il suo parere sull’aborto ” Ognuno fa le sue scelte”

Maggio 28, 2017 0 di Admin

Dopo che la Corte suprema degli Stati Uniti decide di  annullare il diritto all’aborto alle donne, Lewis Hamilton, esprime anche lui un suo parere. Per chi desidera giocare alle scommesse sportive di calcio, ippica, basket, slot machines, casinò, pallavolo e molto altre categorie di gioco disponibili sul sito, c’è la possibilità di ottenere promozioni, bonus e accedere alla modalità live. In più anche tramite l’apposita app mobile, con tutta comodità, gli utenti possono partecipare e avere un bonus fino ad un massimo di 500 euro, dove per saperne di più si può cliccare su 18bet.info.Il campione del mondo dichiara: ” Ognuno è libero di decidere”.

La legge del 1973

La Corte Suprema negli Stati Uniti, sembra togliere la legge Roe v. Wade del 1973 contro l’aborto. Per chi vuole visitare la Sicilia, c’è la novità del percorso arabo-normanno, un qualcosa di esclusivo da vivere e esplorare dove tutto quello che può interessare su questo percorso si può trovare qui.  Di qui, John G. Roberts della Corte suprema, ha confermato che tale decisione verrà applicata già dal mese di Giugno. Nel frattempo , il pilota britannico, Lewis Hamilton, ha avuto l’occasione di poter commentare la legge 1973 che verrà presto abolita negli Usa. In effetti Lewis Hamilton ha dichiarato: ” Io amo gli Usa, e rispetto tutti i diritti, ma credo che ognuno dovrebbe fare quello che vuole perchè comunque è una scelta personale”- ha sottolineato il pilota della F1.

I commenti di Lewis Hamilton sulla decisione della Corte Suprema contro l’aborto

Comunque una decisione da parte della Corte Suprema, che tuttavia per alcuni sarà giusta e per altre persone magari no.  Nonostante le sue parole dichiarate, Lewis Hamilton anche tramite social lancia dei messaggi rivolti alla questione dove ne commenta così: ” Il governo verso le donne sta facendo un cambiamento, e sicuramente non è una scelta che possiamo permettere di fare perchè ogni donna dev’essere libera di decidere”. In effetti il pilota britannico, qui ha espresso delle parole dure e abbastanza decise riguardo il rilievo sociale, un qualcosa dove Hamilton, ha tenuto da sempre, dato la sua sofferenza che ha subito con il bullismo. Per la sua pelle di colore è stato sempre preso in giro da ragazzo e quindi Lewis Hamilton tiene molto a questo tipo di argomenti. Nonostante tutto, crede nella difesa dei diritti dei più deboli, si è sempre dedicato all’impegno sociale soprattutto nella tutela dei minori. Quindi riguardo questa legge del 1973, legata al diritto delle donne all’aborto,Lewis Hamilton giustamente ha espresso un suo parere ricordandosi anche dei suoi momenti.

Ognuno è libero di scegliere

La libertà di una persona ha tutto il diritto di scegliere cosa fare del proprio corpo, quindi a volte quello che sceglie il governo non sempre è giusto. In questo caso Lewis Hamilton ha un gran legame con gli Stati Uniti e nello stesso tempo se è permesso di commentare è perchè si sente parte degli Usa come ha già detto. Il pilota non ha vissuto una bella infanzia ed è per questo che si è messo a lottare per la tutela dei più deboli da sempre. Da quelle parole si è letto nel suo sguardo un pò il suo passato indimenticabile.